Id Annuncio 8442976

💞😈💞LAISHA, NUOVA A QUARTU SANT'ELENA, È UNA FAVOLOSA BRASILIANA CHE INCANTA CON IL SUO FASCINO! DOLCE E SEXY, È LA REGINA DEI POMPINI, PRONTA A FARVI VIVERE PRELIMINARI DA INFARTO E A FARVI GUSTARE LA SUA VAGINA STRETTA IN UN'ESPERIENZA UNICA!

22 anni | Donna Cerca Uomo | CAGLIARI |QUARTU SANT'ELENA
Visite totali: 83
Cagliari | QUARTU SANT'ELENA

Pubblicato il 26 luglio

💞😈💞 Laisha, la nuova bambolina brasiliana, è appena arrivata in città ed è davvero una porca! Ti aspetta una novità assoluta💞😈💞. Con il suo affascinante corpo delizioso e sexy, questa bambola focosa possiede bellissime tette e una gola profonda! I suoi pompini naturali, con sborra sul seno, sono da urlo, tutto questo mentre provi la posizione 69💞😈💞. È la sua prima volta qui e ogni incontro con lei è un'esperienza unica: una vera dea del sesso che si dedica a lunghe sessioni di preliminari. Preparati per un lato b irresistibile, pioggia dorata e pompino al naturale, seguiti da scopate in tutte le posizioni immaginabili💞😈💞. Le foto sono reali al 💯x💯. E non preoccuparti, perché tutto avviene senza fretta e sarà inebriante! Novità in città: Laisha è anche molto porca nei suoi pompini... prestale attenzione ai baci con la lingua e preparati per 69 fino allo svenimento💞😈💞. Questa caldissima bellissima troia è una sensuale dea del piacere, ama fare sesso e vanta un'esperienza nei preliminari lunghissimi! È davvero dolce, sexy ed eccitante, pronta a farti impazzire di piacere! La sua pelle è fantastica e ha una bocca calda e da delirio, perfetta per baci in bocca con la lingua... una vera delizia da esplorare!!! Preparati per un mix di sensualità💞😈💞. Chiamami, ti aspetto pronta per farti vivere un'esperienza indimenticabile!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio