Pubblicato in data 17 aprile | Id Annuncio 6816410

48 anni | Massaggi | CAGLIARI
Visite totali: 87

UN MASSAGGIO NON SI ESEGUE SI DONA........TORNA VIKY.......CON IL SUO MASSAGGIO CREATO PER LUI!!!!

Allenta lo stress e abbandonati ad una piacevole sensazione di relax. I massaggi per lui realizzato da VIKY sono stati ideati appositamente per portare l’uomo a vivere uno stato di rilassamento psichico e fisico: con le mie tecniche, riesco ad aiutarti a sconfiggere l’ansia e lo stress. Eliminare la tensione e la negatività dal proprio corpo e favorire un rilassamento muscolare è il miglior modo per liberarsi da questi stati negativi.
L’ambiente in cui effettuo i miei massaggi, insieme all’utilizzo di tecniche polisensoriali , consentono di stimolare tutti i sensi: olfatto, udito, tatto. Profumi, musica rilassante e massaggi nei punti maggiormente colpiti dallo stress, consentono alla persona trattata di abbandonarsi ad uno stato di completo relax e a ritrovare un equilibrio tra corpo ed anima.
SOLO SU PRENOTAZIONI¡¡INF E PRENOTAZIONI SOLO SU WHASAPP, NO STRANGERI, DA LUNEDI A SABATO DELLE 10 SINO LE 20 A PRESTO VIKY.
 Invia ad un tuo amico
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]